Compressori COLTRI

Noleggio

 

La BTA BARNINI srl offre un servizio di noleggio di compressori per aria respirabile in HP molto indicato per le Istituzioni, con la formula tutto compreso.
Ad esempio i Vigili del Fuoco non dovranno più sottostare ai vincoli di attesa burocratici amministrativi per la richiesta di intervento; con il servizio da noi proposto "TUTTO COMPRESO" con il pagamento dell'affitto, la richiesta d'intervento, sia in caso di guasto che di manutenzione ordinaria viene espletata con la semplice chiamata telefonica al nostro Servizio Assistenza con la tempistica seguente: in caso di guasto il contratto prevede un massimo di 48 ore di attesa, per quanto riguarda invece la manutenzione ordinaria i tempi sono di una settimana, dato che la manutenzione ordinaria viene richiesta con un preavviso di 10 giorni per il nostro intervento.

Per i Diving e centri di ricarica questo servizio viene offerto con più varianti:

    Noleggio solo per un certo periodo
    Noleggio con possibilità di riscatto dopo un periodo di utilizzo
    Noleggio con o senza l’assistenza ordinaria
    Noleggio con o senza manutenzione straordinaria
    Noleggio completo "TUTTO COMPRESO"

La BTA offre questo servizio su qualsiasi tipo di compressore della linea di prodotti Aerotecnica Coltri, dal più piccolo MCH 6 al più  grande MCH 45, con qualsiasi motorizzazione.
Il costo viene calcolato in base al modello prescelto, alle ore di esercizio che l’utente prevede di fare durante l’anno  con il compressore e al luogo di residenza dell’utente o affittuario.
In sintesi ogni operazione di noleggio è fine a se stessa.

La BTA offre anche servizi di noleggio per brevi periodi di impianti completi  di bombole, compressori , miscelatori e rampe di stoccaggio per Elio e Ossigeno.



Foto dell’impianto dato in noleggio nel 2008 ai Vigili del Fuoco di Piombino in collaborazione con la Sovrintendenza dei Beni Culturali di Firenze per gli scavi a Marciana Marina – Isola D’Elba.